venerdì 2 novembre 2007

Polemica

Polemizzo per il fatto che il giorno 1 Novembre sono stati ben corsi 4 palii con solo 5 Contrade, bene! siccome il tutto è stato fatto solo a scopo di raggiungermi IN MODO SLEALE!!! io come capitano della mia Contrada non riconosco i 4 palii vinti dalle suddette Contrade: Pantera, Nicchio, Giraffa (2)...perciò la mia classifica personale resta invariata...e voglio avvertire tutti i poveri inseguitori che c'è solo un Re in questo gioco, no, non è il Papei ma sono io!!!! Pronto a stupirvi con nuovi successi.
W IL LOCIO FROCIO!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I 4 palii non sono stati corsi per raggiungerti in modo sleale...
Dopo il secondo palio siamo andati alle votazioni per correre il terzo, e 4 capitani su 5 volevano correre l'unico voto a sfavore era il mio, visto che nei precedenti 2 palii ero morto al primo san martino e successivamente al primo casato...La sorte ha voluto che si corresse il terzo palio e che nella mia contrada arrivasse dostoevskj ( ha vinto 4 palii tutti da me) e......ho vinto abbiam ocorso anche il quarto e ho rivito quindi...TREMATE popolo di fontebranda che la giraffa stà arrivando!!!
cordiali saluti
(a leo) Moncio

Ganascia ha detto...

allora...la prossima volta....quando sarò da solo in società...farò le votazioni per correre il palio...ovviamente...il mio voto sarà a favore...vincerò il Palio...(da solo!!) e almeno arrivo a 10...ma non temere...per me te sei a 6 palii vinti...
devi vincerli ankora 3 per raggiungermi!

Anonimo ha detto...

signori capitani di Contrada, quanto successo è stato posto al mio esame:
poichè i palii sono stati corsi per votazione a maggioranza e nessuno dei Capitani partecipanti lo ha fatto per contrastare i propositi del signor Capitano della Nobile Contrada dell'Oca, poichè come da regolamento i palii sono stati registrati, io, in qualità di sovrintendente all'ordine pubblivo, dato che sempre per regolamento, spetta a me risolvere ogni controversia di qualsiasi natura essa sia, dichiaro pertanto regolari la seconda vittoria conseguita dalla Contrada della Pantera, la quarta vittoria conseguita dalla Nobile Contrada del Nicchio e la settima ed ottava vittoria conseguita dall'Imperiale Contrada della Giraffa. Accogliendo comunque l'istanza proposta dal Signor Capitano della Nobile Contrada dell'Oca è bandito organizzare palii con numero di Contrade inferiore a sei.

il sovrintendente all'ordine pubblico

Siena 4 Novembre 2007

Anonimo ha detto...

no-problem...la giraffa nn si tira indietro
e poi se non sarò io saranno la chiocciola o la torre a gistiziarti per bene (piu la chiocciola che la torre, lo zaccari è da tanto che un corre)
ciao ci vediamo sul campo la prossima carriera o per eventuali accordi la vigilia...

Anonimo ha detto...

capitano della nobil contrada del bruco
ragazzi A ME MI importa una bella sega
dico solo ke è troppo facile vincere i pali in 5, siete degli sleali attenta garaffa ke ti supero........
a scusa dimenticavo te 6 troppo "bucone" x essere battuto ha ha ha ha "rido"
GEKO