lunedì 29 ottobre 2007

Il blog torna in vita!!!



Dopo diverso tempo di inattività il blog risorge, con ciò facciamo un po' il punto della situazione. Dopo 54 palii corsi, l'Oca continua a dominare in fatto di vittorie, subito dietro c'è un terzetto composto da la Giraffa, Istrice e il Bruco (dopo il recente exploit del cappotto) a quota sei palii vinti.
Degne di nota le vittorie del Leocorno e della Lupa che portano il loro primo successo in Contrada, mentre il Drago ,nonna, unica Contrada a non aver riportato vittorie naviga in acque amarissime, con l'abbandono di Sergio Nuvola dal ruolo di capitano, al seggio si parla di una candidatura di Landozzi, che dovrà tirare fuori il coniglio dal cilindro per risollevare le sorti di Camporegio.
Un altro grande plauso al capitano del Montone, Marinucci con la sua sorprendente media di 8 palii corsi e ben 4 vinti. Sarà colpa del Papei del Nicchio che non oppone sufficente resistenza o merito del buon ( e bucone!!!) capitano dei Servi??
Buon Palio a tutti.

2 commenti:

leo ha detto...

Ragazzi...vi immaginate????!?!...quando io avrò 20 palii...voi non sarete arrivati nemmeno a 10!?!?!?....ahaha...pietà per voi!
:-)))

buch ha detto...

contesto! l'aquila è a tre non a due! due vinti dal bellini e uno dal monciattino