
AQUILA: Capitan Bellini gestisce benone il budget ormai decimato a causa dell avvento per un Palio del signor Bendinelli che guidando la suddetta Contrada ha mandato praticamente in rovina i progetti di palii oiù dispendiosi, non male comunque il bottino di 3 vittorie.
6+
BRUCO: Le strategie in Via del Comune sono alquanto controverse, con palii decisi ad ostacolare chiunque e palii volti decisamente nell'ombra...d'altronde capitan Grossi è uno che di Palio ne mastica (dopoo), il bottino dice 7 successi...non male e il budget è tranquillo.
7
CHIOCCIOLA: la Contrada di San Marco sta' vivendo momenti d'oro, 5 drappelloni conquistati nel giro di pochi palii corsi, unico problema: il budget in continua discesa.
6,5
CIVETTA: si hanno notizie del gufo???...ultimo palio corso risale alla preistoria le precedenti strategie ne hanno portati 4 di successi, aspettiamo una resurrezzione nel Castellare.
6+ (di fiducia)
DRAGO: la contrada più disastrata, Nuvola abbandona il ruolo di Capitano, l'ombra del Lando aleggia su Camporegio, ma non solo quella, anche la soppressione appare un' ipotesi.
3
GIRAFFA: 8 palii in cascina ottimo direi eccellente bottino per capitan Monciatti, bravo a gestire il bassissimo budget nel migliore dei modi, contrada che ha il maggior numero di Palii corsi.
9
ISTRICE: il Donnola sembra aver smarrito la miglior forma di buco di culo, 7i successi, ovviamente tanti, ma il budget piange, o meglio 1milione e mezzo sono tanti!!! (e pensare che il Leocorno è partito con 400.000euro! sic!)...ma il donnola è partito con il doppio dei soldi rimanenti una previsione futura vede buio.
6-
LEOCORNO: ilGalga ha colto finalmente il primo successo, che sa' di liberazione di libidine pura, tanto basta, ora si dovrà pensare a un recupero del budget perchè è il più basso di tutti!
se non ci saranno aiuti dalle altre consorelle per lui la soppressione è in vista.
5
LUPA: stesso discorso per il Galga sia nel budget che nel palio vinto, una vittoria che ha reso felici tutti perchè ha fatto purgare il Donnolaccia.
5,5
NICCHIO: capitan Papei, gran cavallaio con il palio ci sa' fare, 4 palii vinti, uno molto recentemente, ma deve fare i conti con il Montone che appare inarrestabile, comunque molto buona la gestione del budget.
7-
OCA: 10 palii vinti, dice tutto, il budget è pressochè identico a quello iniziale, vabbe' che scrivo io e so' di parte, ma come si fa a non dare il voto massimo.
10
ONDA: marcia su una sgabellaggine incredibile, 2 successi, in Malborghetto sempre i migliori cavalli sono arrivati, poche volte aimè i successi, ma Negro ha tessuto ottimi rapporti con diverse Contrade.
6-
PANTERA: Bruni, detto anche l'inadatto, sarà l'alcool, ma lui di Palio non ci chiappa proprio niente eppure ancora si regge in piedi con 2 palii vinti, proprio per la sua imbranataggine ma per i suoi 2 successi va' resa la sufficienza.
6
SELVA: capitan Bicchi versa in condizioni finanziarie tragiche, e ultimamente sta' facendo opera di recupero, tralasciando un po' la vittoria finale, ma al momento è l'unica soluzione possibile il buon Bikkembergs la sta' portando a termine egregiamente.
6+
TARTUCA: il Ghiandone si deve dare una mossa, attendiamo un colpo di coda dopo le ultime vittorie chioccioline, i soldi in banca non mancano.
4,5
TORRE: ultimamente è lasciata un po' allo sbando dai 2 capitani, perciò questo è l'appello CORRETEE!!!!, perchè certo i soldi abbondano!
5
VALDIMONTONE: incredibile la media di Clorofilla, 8 palii corsi 4 vinti, per il rammarico del Re, Marco è troppo bucone, rischia di fare la fine di Urbino.
8,5